B&B Palazzo del Capitolo

Bed & Breakfast   /  

 

Bed & Breakfast Palazzo del Capitolo è immerso nell’atmosfera suggestiva e storica della “città vecchia” di Gallipoli, situato all’interno delle maestose cinte murarie che lo racchiudono, a due passi da meravigliose Chiese e Palazzi antichi.

Ospitato all’interno di un elegante dimora risalente al 1750, con tipiche volte a botte, originali maioliche e antichi basolati, il B&b è composto da ambienti raffinati e arredati con gusto, dotato di un ampio cortile centrale arricchito con rigogliose piante della vegetazione mediterranea.

Le stanze riservate per il soggiorno degli ospiti, si affacciano tutte sul cortile interno, dal quale hanno accesso diretto, dotate di servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, televisore, cassetta di sicurezza.
Il B&B conta in totale la disponibilità di sei stanze, ognuna resa unica dal proprio arredamento ma accomunate dai colori predominanti del blu, dal quale ogni sistemazione prende la sua denominazione: Acquamarina, Lapislazzuli, Agata blu, Turchese, Aragonite e Quarzo.

A disposizione degli ospiti, il bed & breakfast offre il servizio colazione con prodotti sempre freschi e dolci artigianali, una convenzione con il ristorante “Il Bastione”, una terrazza solarium posta sulla spiaggia rocciosa a pochi metri di distanza, l’accesso ad una spiaggia privata, parco biciclette ed escursioni.

0

 ama / 0 Kommentare